lunedì 2 ottobre 2017

Prologo del libro gotico Il Mietitore di Anime


Tratto dal libro gotico il Mietitore di Anime di Amalia Wolf
Prologo dell'autore


"È come quando mischi le carte e con la mano incerta le tiri davanti a te scrutandole, cercando di leggere qualcosa di domani, ora, nell’oggi.
Poiché dunque siamo pedine mosse dal sentimento d’amore ti chiedo se ti è mai capitato di amare oltre i limiti della decenza, se hai mai amato oltre il possibile?
Ma aspetta, non mi rispondere subito e ascolta le mute parole che animano questa storia, senti il tormento dei suoi protagonisti e poi solo dopo mi dirai…
Tu lettore attento, amante dell’ignoto, tu che ti vuoi perdere nei segreti di questa storia che sto per raccontarti, tu che sei muto spettatore di questa avventura e che segretamente ne fai parte; sei pronto? Sei pronto a essere il custode di questo segreto?
Se la risposta è si, allora prosegui pure nella lettura con cautela perché gli oscuri interpreti di questa vicenda non amano i curiosi; se invece non sei ancora pronto, procedi comunque con cautela perché ti imbatterai in un tempo dove ogni cosa è possibile, dove i confini del reale si confondono con l’impossibile e l’incerto.
Leggi tutto con attenzione perché solo così potrai riconoscere i tratti del Mietitore di Anime, solo così potrai proteggere la tua vita da lui. Sappi che la storia continua che nulla finisce finché tutto non è finito.
Tranquillo abbiamo tempo ora siediti e ascoltami…
Solo dopo mi dirai se sei pronto a seguirmi e scendere con me nell’Inferno."

#ilmietitoredinaime www-funnelmarketing.it/il-mietitore-di-anime #amoleggere #amolalettura #horror #fantasy #romanzo



Nessun commento:

Posta un commento