sabato 13 giugno 2015

Petra

..." di questo mio immenso amore devoto...
di tutta la passione e l'ardito sentire.... mia dolce Petra,
non rimarrà nulla se non forse una parola una frase che qualcun'altro renderà immortale ... facendo rivivere noi ed  il nostro eterno ed inconfessabile desiderio sulle labbra di altri innamorati... di chi con passione declamerà... tanto struggimento...
ma per tutto il tempo... in ogni momento... dentro al rintocco dei battiti che animano il mio cuore tutto parla di te... dei lunghi capelli dal profumo d'oriente.. della bocca sottile e dolcissima ...
degli occhi neri come la notte avvolgente....di quelle braccia sempre pronte ad accogliermi....
amore mio... nulla potemmo contro  le bugie e gli inganni.... di un infinito che ci disperse come colombe nella nebbia...
nulla... se pur lottammo... ci fu concesso...
io ancora vago cercando lo sguardo frizzante della vita che era in te...
ma che a nessuna creatura sembra appartenere...
perchè ti amo e ti amerò sempre oltre ogni mortal respiro...."


Nessun commento:

Posta un commento