domenica 26 ottobre 2014

Ho atteso... Damien e Petra... continua...

.... Sono convinto che l'eterno è fatto di alcuni momenti... e per certo so, che tanto più sfuggevoli e mutevoli sono... tanto più in essi è racchiusa la vera bellezza...;
Ho atteso così giorni interi fatti di sole notti... notti fatte di sole accecante...
forse erano i controsensi a portarmi sulla scia di quei ricordi... ed è per questo che ho atteso e ti ho aspettata mia dolce Petra... poi in una tiepida alba dal dolce tepore finalmente  il sogno si è confuso con la realtà... e tu Petra bella come non mai... finalmente eri li dinnanzi ai miei occhi increduli...
che sperduti non potevano fare altro che contemplare l'anima splendente che aveva fatto perdere la ragione ad un povero amante...
adesso dunque è quel momento.. che solo può ingannare il tempo facendo di un attimo il mio dannato eterno.

Nessun commento:

Posta un commento