lunedì 29 aprile 2013

Per sempre

Oltre il pensiero razionale, per te che non sei più fra le mie braccia, oltre gli abbracci soffocanti, dopo i tuoi pianti ed il mio straziante dolore mi chiedo ancora dove sei anima mia, piccola parte di me... che tanto ho sospirato fra i silenzi e le parole...
Tu che sei sempre nei miei pensieri anche ora che non sei più mia, anche ora che non posso sentire il profumo di vita.. che avevi quando correvi inventando parole che disperdevi nel vento...
Il tempo che tutto distrugge nulla ha potuto perchè anche lui è triste per la tua prematura scomparsa...
Per sempre..il mio cuore di mamma...


La Mummia di Palermo, la piccola Lombarda...
dedicata a te piccina che troppo presto fosti strappata alla vita...























Nessun commento:

Posta un commento